Opera Viva
• Vetroresina con prima mano di resina vinilestere con tessuti biassiali e rinforzi con tessuti unidirezionali
• Chiglia centrale posta longitudinalmente in acciaio
Opera Morta
• Sandwich di tessuti biassiali e termanto
Strutture
• 4 Longitudinali con inserti in legno massello per basamenti motori di cui i 2 Laterali prolungati sullo specchio di poppa fino alla linea di cinta.
• 6 Longitudinali in carena
• 14 Madieri di altezza variabile
• 8 Costole di prolungamento madieri fino alla linea di cinta
• 2 Costole orizzontali per rinforzo specchio di poppa e inserti in compensato marino
• 3 Paratie trasversali strutturali in compensato marino spessore 20mm
• Paratia motori prodiera e poppiera stagna sotto la DWL
• Crashbox riempito in termanto resinato alla ruota di prua
Coperta,tuga, tettuccio e Fly
• Sandwich di tessuti biassiali e termanto
• Mobile di dritta con sportelli e stipi resinato con finitura a Gel-Coat del colore della coperta
• Mobile di sinistra con seduta e attrezzato con frigo a pozzo e gavoncino, resinato con finitura a Gel-Coat del colore della coperta
• Divano a “C” con due portelli per accesso gavoni impianti, tavolo ad ali con impianto di abbattimento per trasformazione in prendisole
• Mobile guida Fly con cruscotto, resinato con finitura a Gel-Coat del colore della coperta
• Base divano guida Fly con gavoni, resinato con finitura a Gel-Coat del colore della coperta
• Cruscotti in VTR con finitura a Gel-Coat con colore a scelta
Gavoni e portelli
• Gavone ancora autosvuotante con doppia apertura con portelli con pistone di sollevamento
• Portello fisso per estrazione motori in portello alto
• Portello accesso sala motori su pozzetto alto
• Portello accesso gavone di poppa e impianti