| • Previsione sostituzione modello | Nessuna | • Motorizzazione MAN R6 | 2 x 588 kW |
| 2 x 800 cv | |||
| • Classe CE | A cat | • Velocità max | 30 kn |
| • Emissioni sonore | 59,15 dB | • Velocità di crociera massima | 27 kn |
| • Dislocamento a Secco | 28,7 t | • Velocità di crociera economica | 20 kn |
| • Lunghezza F.t. | 20,24 m | • Capacità Serbatoio Carburante | 4500 l |
| • Lunghezza Scafo (di omologazione) | 18 m | • Autonomia a velocità massima | 470 nm |
| • Larghezza al baglio max | 5,48 m | • Autonomia a velocità economica | 565 nm |
| • Immersione | 1,215 m | • Capacità Serbatoio Acqua | 1940 l |
| • Spinta elica di prua | 125 kgf | • Capacità Serbatoio Acque nere | 151 l |
| • Gruppo Elettrogeno | 17 kW | • Capacità Serbatoio Acque grigie | 30 l |
| • Persone trasportabili | 16 | • Posti letto | 6+2 n |
| • Progetto navale | Ing. Aldo Gatti | ||
| • Maestro d'ascia | Sig. Stefano de Franceschi | ||
| • Interior Design | Arch. Marino Alfani | ||
| • Chief Engineer | Ing. Fabio Rosa | ||