|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
• Previsione sostituzione modello |
Nessuna |
• Motorizzazione MAN R6 |
2 x 588 kW |
|
|
|
2 x 800 cv |
• Classe CE |
A cat |
• Velocità max |
30 kn |
• Emissioni sonore |
59,15 dB |
• Velocità di crociera massima |
27 kn |
• Dislocamento a Secco |
28,7 t |
• Velocità di crociera economica |
20 kn |
• Lunghezza F.t. |
20,24 m |
• Capacità Serbatoio Carburante |
4500 l |
• Lunghezza Scafo (di omologazione) |
18 m |
• Autonomia a velocità massima |
470 nm |
• Larghezza al baglio max |
5,48 m |
• Autonomia a velocità economica |
565 nm |
• Immersione |
1,215 m |
• Capacità Serbatoio Acqua |
1940 l |
• Spinta elica di prua |
125 kgf |
• Capacità Serbatoio Acque nere |
151 l |
• Gruppo Elettrogeno |
17 kW |
• Capacità Serbatoio Acque grigie |
30 l |
• Persone trasportabili |
16 |
• Posti letto |
6+2 n |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
• Progetto navale |
Ing. Aldo Gatti |
|
• Maestro d'ascia |
Sig. Stefano de Franceschi |
|
• Interior Design |
Arch. Marino Alfani |
|
• Chief Engineer |
Ing. Fabio Rosa |
|
|
|
|