Opera Viva
• Vetroresina con prima mano di resina vinilestere con tessuti biassiali e rinforzi con tessuti unidirezionali
• Chiglia centrale strutturale posta longitudinalmente
Opera Morta
• Sandwich di tessuti biassiali e termanto
Strutture
• 4 Longitudinali con inserti in legno massello per basamenti motori di cui i 2 centrali prolungati sullo specchio di poppa fino alla linea di cinta.
• 6 Longitudinali in carena
• 16 Madieri di altezza variabile
• 7 Costole di prolungamento madieri fino alla linea di cinta
• 2 Costole verticali per rinforzo specchio di poppa e inserti in compensato marino.
• Paratia motori stagna sotto la DWL
• Crashbox riempito in termanto resinato alla ruota di prua
Coperta, tuga e tettuccio
• Sandwich di tessuti biassiali e termanto
• Divani/Cofani motori con due pistoni a gas di sollevamento e con doppia chiusura di sicurezza
• Cruscotto in VTR con finitura a Gel-Coat con colore a scelta
Gavoni e portelli
• Gavone ancora autosvuotante e portello con compasso a molla
• Gavone accesso sala impianti e serbatoi con due pistoni a gas di sollevamento
• Portello fisso per possibile estrazione serbatoi con portellino ispezione tappo serbatoio
• Gavone di poppa per stivaggio a centro pozzetto
• Gavone sotto divano di poppa per alloggiamento autogonfiabile di salvataggio
• 2 Stipi laterali in pozzetto con portelli
• 2 pouf laterali, quello di Sinistra con frigo a pozzo e Destra con gavone