 |
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
• Motorizzazione CAT |
2 x 308 kW |
|
|
|
|
2 x 420 cv |
|
• Classe CE |
A cat |
• Velocità massima |
20 kn |
|
• Emissioni sonore |
ND dB |
• Velocità di crociera masima |
15 kn |
|
• Dislocamento Nave Vacante |
20 t |
• Velocità di crociera comfort |
12 kn |
|
• Lunghezza F.t. |
17,75 m |
• Velocità di crociera in regime dislocante |
10 kn |
|
• Lunghezza Scafo LH |
16,65 m |
• Capacità Serbatoio Carburante |
2500 l |
|
• Larghezza al baglio max |
4,76 m |
• Autonomia a velocità di crociera massima |
450 nm |
|
• Immersione |
1,12 m |
• Autonomia a velocità comfort |
620 nm |
|
• Spinta elica di prua |
95 kgf |
• Autonomia di crociera in regime dislocante |
1000 nm |
|
• Gruppo Elettrogeno |
10 kW |
• Capacità Serbatoio Acqua potabile |
1800 l |
|
• Persone trasportabili |
12 |
• Capacità Serbatoio Acque nere |
151 l |
|
|
|
• Capacità Serbatoio Acque grigie |
30 l |
|
|
|
• Posti letto |
6+1 n |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
• Progetto navale |
Ing. Aldo Gatti |
|
|
• Maestro d'ascia |
Sig. Stefano de Franceschi |
|
|
• Interior Design |
Sig. Paolo Villani |
|
|
• Chief Engineer |
Ing. Fabio Rosa |
|
|
|
|
|