| • Motorizzazione CAT | 2 x 308 kW | |||
| 2 x 420 cv | ||||
| • Classe CE | A cat | • Velocità massima | 20 kn | |
| • Emissioni sonore | ND dB | • Velocità di crociera masima | 15 kn | |
| • Dislocamento Nave Vacante | 20 t | • Velocità di crociera comfort | 12 kn | |
| • Lunghezza F.t. | 17,75 m | • Velocità di crociera in regime dislocante | 10 kn | |
| • Lunghezza Scafo LH | 16,65 m | • Capacità Serbatoio Carburante | 2500 l | |
| • Larghezza al baglio max | 4,76 m | • Autonomia a velocità di crociera massima | 450 nm | |
| • Immersione | 1,12 m | • Autonomia a velocità comfort | 620 nm | |
| • Spinta elica di prua | 95 kgf | • Autonomia di crociera in regime dislocante | 1000 nm | |
| • Gruppo Elettrogeno | 10 kW | • Capacità Serbatoio Acqua potabile | 1800 l | |
| • Persone trasportabili | 12 | • Capacità Serbatoio Acque nere | 151 l | |
| • Capacità Serbatoio Acque grigie | 30 l | |||
| • Posti letto | 6+1 n | |||
| • Progetto navale | Ing. Aldo Gatti | |||
| • Maestro d'ascia | Sig. Stefano de Franceschi | |||
| • Interior Design | Sig. Paolo Villani | |||
| • Chief Engineer | Ing. Fabio Rosa | |||