 |
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
• Motorizzazione a partire da |
2 x 370 CV |
|
|
|
|
|
|
• Classe di progettazione CE |
A |
• Velocità massima |
28 kn |
|
• Emissioni sonore |
|
• Velocità di crociera massima |
24 kn |
|
• Dislocamento Nave Vacante |
11,00 t |
• Velocità di crociera economica |
18 kn |
|
• Lunghezza F.t. |
13,11 m |
• Capacità Serbatoio Carburante |
2000 l |
|
• Lunghezza Scafo LH |
11,99 m |
• Autonomia a velocità di crociera massima |
375 nm |
|
• Larghezza al baglio max |
4,24 m |
• Autonomia a velocità economica |
440 nm |
|
• Immersione |
0,989 m |
• Capacità Serbatoio Acqua |
|
|
• Spinta elica di prua |
|
• Capacità Serbatoio Acque nere |
|
|
• Gruppo Elettrogeno |
|
• Capacità Serbatoio Acque grigie |
|
|
• Persone trasportabili |
12 |
• Posti letto |
4 + 1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
• Progetto navale |
Ing. Aldo Gatti |
|
|
• Maestro d'ascia |
Sig. Stefano de Franceschi |
|
|
• Yacht Design |
Marino Alfani |
|
|
• Chief Engineer |
Ing. Fabio Rosa |
|
|
|
|
|